Epson Ski World Cup @ Spazio Mil: un modo divertente per farsi notare ad un evento | Gruppodse.News
15702
post-template-default,single,single-post,postid-15702,single-format-standard,bridge-core-2.1.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-20.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Epson Ski World Cup @ Spazio Mil: un modo divertente per farsi notare ad un evento

Comprensorio sciistico del bassopiano di Milano Parco Nord

Questo evento ha dimostrato che se desiderate sostituire gli scarponi con il costume da bagno, la cioccolata e grappa con un Mojito ghiacciato lo Sci Simulator del GruppoDSE fa per voi:

Ore 9:00:  La giornata è perfetta: cielo sereno, temperatura ideale, neve farinosa, l’unico comprensorio di tutto l’arco alpino completamente innevato. Il commissario tecnico esamina per l’ennesima volta la disposizione delle porte.

Ore 10:00: I tifosi sono già pronti, disposti lungo il tracciato e concentrati all’arrivo sulle tribune.

Ore 10:01: Arrivano i partecipanti, dal primo sguardo si vede che sono dei professionisti di peso, in abbigliamento da gara, giacca e cravatta e zainetto, sguardi tesi concentrati sull’obiettivo. La gara e un susseguirsi di colpi di scena, i concorrenti si superano a ripetizione.

Ore 17:00: Al termine della gara due inaspettati outsider Micky e Isacco sono inaspettatamente riusciti a sbaragliare atleti di lungo corso.

No Comments

Post A Comment

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com