3 modi di fare Engagement Marketing con lo Sci Simulator | Gruppodse.News
15683
post-template-default,single,single-post,postid-15683,single-format-standard,bridge-core-2.1.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-20.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

3 modi di fare Engagement Marketing con lo Sci Simulator

Vi presentiamo Giovanni, Sabrina e Paolo, tutti e tre hanno giocato con il nostro Sci Simulator in un ambiente solitamente orientato al business:

Giovanni è appena rientrato da un estenuante giro in una fiera del settore in cui lavora. Ha una busta piena di depliants, brochure e bigliettini. Centinaia di volti e parole nella mente. Stanco si butta sul divano. “Chissà se sono ancora tra i primi dieci” si chiede mentre apre il sito della vostra azienda per vedere la classifica aggiornata del torneo di Sci Simulator a cui ha partecipato visitando il vostro stand.

Sabrina è sempre stata una persona competitiva e segue con trepidazione il collega dell’ufficio risorse umane, ma ride con gusto quando questo va dritto su una bandierina gridando “Sono imbattibile!”.
Questa vostra cena aziendale se la ricorderanno a lungo.

Paolo sta andando a fare la spesa. Da quando partecipa al campionato di Sci Simulator nel centro commerciale dove ogni sabato lo trascina la moglie, non vede l’ora di accompagnarla. E poi il primo premio è imperdibile.
Scusatelo ma ora tocca proprio a lui.

No Comments

Post A Comment

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com